“Ruderi del Tauro”, il mio libro

frontespizio Ruderi del Tauro

E’ appena uscito il mio libro di versi, “Ruderi del Tauro” (Editrice L’Arcolaio, 2009).

Un pensiero su ““Ruderi del Tauro”, il mio libro

  1. E il tuo editore è molto orgoglioso di averlo in catalogo, questo gioiellino in versi! Ho letto anche alcuni testi raggiunti attraverso il link da te proposto. Sei semplicemente tu! Tu, con quella cifra sicula-sicilian-sicana. Distinguibile e personale – una firma, direi!

    Sai dove vogliono andare a parare, le mie parole: sia alla stima grande che ho per te, sia ad un futuro editoriale più o meno prossimo.

    Un abbraccio da Gianfranco

Rispondi

